Game of Thrones – nuove foto dall’episodio due della ottava stagione

Game of Thrones – nuove foto dall’episodio due della ottava stagione

Manca poco alla seconda puntata di Game of Thrones, la serie più seguita in questi giorni nel bene (17.4 milioni di telespettatori hanno visto il primo episodio Winterfell su HBO) o nel male, visti i record di download illegali compiuti in queste ore, raggiungendo quota 55 milioni di visualizzazioni. Questo è comunque significativo per quanto riguarda l’attrattiva de Il Trono di Spade, che almeno per ora ha proposto una sorta di introduzione prima che gli eventi prenderanno il sopravvento nei prossimi giorni. Per l’occasione, HBO ha rilasciato in queste ore delle foto esclusive di questo secondo episodio, e un piccolo teaser trailer di quello che potrebbe accadere nella puntata che andrà in onda domenica 21 aprile.

HBO

Dal trailer, la resa dei conti comincia già nel momento in cui Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) si trova di fronte all’assassino di suo padre, lo sterminatore dei re Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Ma dalle prime immagini trapelate, ci sono tutti i segni di una guerra imminente, come si vede dalla freccia scoccata dalla giovane Arya Stark (Maisie Williams) e dalle truppe che iniziano a prepararsi a un impatto che, dalla preoccupazione di Jon Snow, è realmente vicino. Forse è in caso di dire che l’inverno è davvero arrivato, a giudicare dalla tensione che è percepibile da questi spezzoni dell’episodio 2 di Game of Thrones, che andrà in onda domenica alle ore 3 su Sky Atlantic.

Il teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>