Il Suv compatto che batte anche Dacia: costa e consuma pochissimo

In queste ore è spuntato fuori il Suv compatto in grado di batte la Dacia. Inoltre i consumi sono bassissimi: di quale veicolo si tratta.

Anche in Italia stanno aumentando le vendite di un particolare SUV compatto che è in grado di tenere testa ed addirittura battere quello della Dacia. Consumi e costi sono bassissimi, scopriamo di quale si tratta e tutte le sue caratteristiche.

Suv compatto batte Dacia
Questo Suv è meglio di quello di Dacia (Fonte Instagram)- Empireonline.it

Il mercato automobilistico italiano in queste ore è dominato da un nuovo Suv che sta stupendo tutti. Il suo costo è davvero irrisorio per la sua grandezza, e prima di quest’anno era impossibile immaginare un automobile del genere. Ad oggi tra i modelli di auto più amati troviamo certamente i Suv, visto che spesso sono anche sinonimo di sicurezza. Con le sue grandi dimensioni è capace di dominare la strada con molta eleganza, allontanando l’aspetto arrogante che invece possono avere le jeep.

Queste auto sono molto spaziose, ed al loro interno è possibile contenere fino a cinque persone, proprio per questo sono le opzioni migliori anche per chi ha una famiglia numerosa. I Suv sono la soluzione ideale anche per i parcheggi, visto che rispetto alle station wagon sono meno lunghi ed ingombranti. Però spesso la gente non può permettersi auto del genere a causa del loro prezzo. Sul mercato però c’è un Suv in grado di superare addirittura quello della Dacia, scopriamo qual è.

Suv, questo modello è imperdibile: tutti i vantaggi

Sono diversi i SUV presenti sul mercato ma in pochi conoscono uno alla portata di tutti. Stiamo quindi parlando del Mahindra KUV 100 una macchina che risulta più compatta rispetto a quelle presenti in circolazione e che continuano a dominare la classifica degli acquisti da parte dei consumatori.

Suv compatto batte Dacia
Tutti i dettagli del nuovo SUV da acquistare (Fonte Instagram) – Empireonline.it

Questa automobile possiede uno stile unico. In rete è possibile trovare la scheda tecnica della macchina, che si presenta con una lunghezza di 3.70 metri con 1.73 metri di larghezza e 1.66 di altezza. Il bagagliaio è piuttosto capiente visto che ha una capacità di 473 litri. Inizialmente il prezzo dell’auto in questione era di 13.999 euro.

In seguito alla pandemia ed alla crisi del settore, però, il prezzo del Suv è aumentato fino ai 15.095 euro. Il prezzo risulta comunque competitivo. L’unica pecca di questa auto è che non supera i 148 km/h. I punti di forza però sono tantissimi visto che trattandosi di un motore Euro6 da 1198 cc e 87 cavalli ha dei consumi ridottissimi. Insomma il Suv KUV 100 di Mahindra è la soluzione ideale per chi sogna un auto spaziosa dal prezzo accessibile.

Impostazioni privacy