Avete mai visto Franco, il papà di Fedez? Sui social è famosissimo per un altro motivo

Sapevate che il papà di Fedez, Franco, è davvero famosissimo sui social? Il motivo è davvero incredibile ed il figlio non c’entra niente.

fedez
Avete mai visto Franco, il papà di Fedez? Sui social è famosissimo per un altro motivo (Ansa – Empireonline.it)

Fedez è uno dei personaggi del mondo della musica e dello spettacolo di maggior successo in assoluto in Italia, come dimostrano i suoi tantissimi dischi d’oro e di platino. Famoso anche per tutte le sue battaglie, sociali e politiche, non perde occasione per far valere il proprio punto di vista, esprimendolo anche in toni e modi piuttosto forti che portano alla diretta conseguenza di far spaccare in due il suo grande pubblico: da una parte c’è chi lo sostiene con forza e, dall’altra, c’è chi invece lo condanna apertamente.

Se, da una parte, il suo personaggio spesso e volentieri continua a far discutere, dall’altra parte all’interno della sua famiglia c’è un altro personaggio davvero molto simpatico che, grazie alla sua semplicità ed allegria, sta facendo letteralmente il boom sui social. Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a Franco Lucia, ossia il papà di Fedez che, su Instagram, conta davvero un nutrito pubblico: oltre 100mila follower. Il motivo per cui lo seguono, però, non ha nella maniera più assoluta a che fare con il figlio né tanto meno con la musica. Ecco di che cosa si tratta.

Chi è Franco, il papà di Fedez? Età, moglie, Instagram

renato lucia
Renato Lucia, il papà di Fedez diventato famosissimo sui social (Instagram @renatoluciaofficial – Empireonline.it)

Renato Lucia è un vero e proprio vulcano di passione per il mondo della cucina. Sebbene non sia uno chef professionista, le sue ricette, davvero semplici e genuine che condivide con tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social, sono seguitissime ed attraggono sul suo profilo ogni giorno migliaia e migliaia di persone che le seguono con piacere e sano divertimento.

Del resto, è lui il cuoco ufficiale di “Casa Lucia” che, ogni giorno, prepara per lui, per sua moglie, per suo figlio e anche per i suoi amati nipotini, dei pranzetti prelibati, soprattutto durante le festività, dove si sbizzarrisce a più non posso. Grazie al suo modo di spiegare i passaggi da fare per preparare i piatti, in modo semplice e veloce, in modo casalingo ma professionale, è riuscito nel tempo a fare di quella che era la sua più grande passione un vero e proprio lavoro.

Impostazioni privacy