Albano, avete mai visto suo “figlio” segreto? Nessuno lo conosceva

Avete mai visto il “figlio segreto” di Albano? Questo ragazzo si era presentato in televisione all’improvviso, ecco che cosa sappiamo.

albano
Albano, avete mai visto suo “figlio” segreto? Nessuno lo conosceva (Ansa – Empireonline.it)

Tutti si ricordano del “figlio segreto” di Albano, che qualche tempo fa all’improvviso si è presentato nel programma di Canale 5 Tu Si Que Vales. L’uomo, che ancora oggi non sappiamo come si chiami, ha infatti fatto impazzire tutti con il suo enorme talento che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Il ragazzo, infatti, davanti ai giudici si è presentato vestito in maniera praticamente identica al padre: occhiali, cappello, sciarpa e giacca, insomma, tutti gli ingredienti al loro posto. Subito i telespettatori hanno pensato subito al cantante di Cellino San Marco e che si trattasse di un vero e proprio imitatore (ed ovviamente avevano ragione), tuttavia c’era un altro particolare che non conoscevano e che non avrebbero mai potuto immaginare di Albanino, questo è il suo nome d’arte.

Ovviamente non si tratta di un “figlio segreto” per davvero, ma essendo davvero somigliante al compagno di Loredana Lecciso tutti quanti lo hanno associato a lui. Ciò che tuttavia ha sorpreso più di tutti i giudici è ciò che ha fatto: si è, infatti, messo a cantare facendo venire fuori un retroscena davvero inaspettato: non solo il vestiario ed i tratti somatici erano identici, ma anche la voce.

Chi è Albanino, il concorrente di Tu Si Que Vales indentico ad Albano Carrisi?

albanino
Chi è Albanino, il concorrente di Tu Si Que Vales identico adl Albano? (YouTube – Empireonline.it)

Una sorpresa davvero inaspettata per tutti i giudici, ma anche e soprattutto per il pubblico di Tu Si Que Vales in studio ed a casa che non si sarebbero mai immaginato che fosse possibile che qualcuno avesse una voce così tanto simile a quella del cantante pugliese di “Felicità” e di tantissimi altri successi nel mondo della musica, del cinema e della tv.

In modo ironico, alla fine dell’esibizione, il ragazzo ha confessato ai giudici il fatto che fosse “figlio” di Albano, ma ovviamente non è così. Al momento, però, su questo personaggio aleggia un vero e proprio mistero dal momento che, una volta terminata questa esibizione, nessuno lo ha più visto.

In molti, infatti, ancora oggi si chiedono che fine abbia fatto e, soprattutto, quale fosse il suo vero nome. Una cosa, però, è certa: tutti noi ci auguriamo che possa avere continuato a coltivare questo suo enorme talento, dal momento che una voce così unica e straordinaria, effettivamente molto simile “all’originale”, è un vero e proprio peccato se andasse sprecata.

Gerry Scotti, inoltre, alla fine della sua esibizione, gli ha fatto un augurio davvero molto speciale: che possa trovare la sua “Romina Power” in miniatura con cui possa vivere un amore molto simile a quello che hanno vissuto quelli veri, una storia d’amore a dir poco straordinaria, che ha fatto sognare milioni di italiani.

Impostazioni privacy