Instant Family – il film con Mark Wahlberg in sala dal 21 marzo

Instant Family – il film con Mark Wahlberg in sala dal 21 marzo

Qual è stata secondo voi la sfida più ardua che ha affrontato Mark Wahlberg lungo la sua carriera? Andare sul ring (The Fighter), combattere sul fronte afghano (Lone Survivor), scovare dei rapitori che hanno preso in ostaggio il nipote di un gigante dell’industria americana (Tutti i soldi del mondo), rimanere intrappolato in una petroliera in mezzo al mare (Deepwater – Inferno sull’oceano), o combattere contro dei robot nel tentativo di salvare il Pianeta (Transformers – L’ultimo cavaliere)? Si potrebbe andare all’infinito, perché la sua lista è davvero lunga e non sembra fermarsi. Ma saremmo degli sciocchi a dirvi tra queste si trova la risposta al quesito. Per i comuni mortali sì, ma non per Wahlberg. Dopo questa lunghissima introduzione, vi annunciamo il grosso ostacolo che dovrà sormontare: tre ragazzini.

Tig Notaro and Octavia Spencer in Instant Family from Paramount Pictures.

Niente green screen, niente trucchi, nessuna controfigura. È tutto vero. Questo è Instant Family, il nuovo film di Sean Anders che metterà a dura prova la forza (e la pazienza) di Pete che non sarà solo. Oltre a Wahlberg, c’è infatti Rose Byrne nel ruolo di Ellie, che insieme al marito vuole provare a creare una famiglia. Per farlo, però, bisogna prepararsi all’idea, e immaginarsi che cosa vuol dire essere un genitore. Invece per loro tutto avviene in fretta, trovandosi da un giorno all’altro in balìa di tre fratellini che renderanno la loro prima esperienza familiare davvero “particolare”, per usare un eufemismo. nel cast del film troviamo inoltre Isabela Moner, che ha già collaborato con Wahlberg in Transformers – L’ultimo cavaliere e che recentemente è stata vista al cinema con Soldado di Stefano Sollima, e Octavia Spencer, premio Oscar per The Help e due volte nominata agli Academy Awards per La forma dell’acqua e Il diritto di contare.

Instant Family uscirà nelle sale italiane dal 21 marzo distribuito da 20th Century Fox.

Sinossi

Quando Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) decidono di realizzare il sogno di avere una famiglia si imbattono nel mondo dell’adozione. Dopo l’incontro con tre fratelli, tra cui una ribelle quindicenne (Isabela Moner), si ritrovano inaspettatamente da zero a tre bambini nel giro di una notte. Pete ed Ellie dovranno darsi da fare ed imparare i concetti base dell’essere genitori, nella speranza di diventare una famiglia. Instant Family si ispira agli eventi realmente accaduti nella vita dello scrittore, regista e produttore Sean Anders. 

Rose Byrne, Octavia Spencer, Tig Notaro and Mark Wahlberg in Instant Family from Paramount Pictures.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>