Chris Hemsworth nel ruolo di Hulk Hogan nel film di Todd Phillips

Chris Hemsworth nel ruolo di Hulk Hogan nel film di Todd Phillips

Da Thor, Chris Hemsworth decide di cambiare maschera, quella di Hulk. Non il gigante verde, ma ci siamo vicini. L’attore sarà il protagonista del biopic dedicato a uno dei wrestler più celebri, Hulk Hogan. Negli anni ’80 la sua figura non solo era conosciuta in quello sport, ma è riuscita ad andare oltre il ring nel quale combatteva. La sua fama e il mito del campione sono riuscite a raggiungere il pubblico in televisione e nel cinema, esordendo nelle sale in quel match di beneficenza avvenuto nei primi frangenti di Rocky III, uscito nel 1982. Il film cercherà di affrontare quel periodo di enorme successo dell’atleta, con Hemsworth che vestirà i panni del grande sportivo americano.

A dirigere il racconto sarà Todd Phillips, e a scrivere la sceneggiatura sarà Scott Silver, entrambi impegnati nella realizzazione del film The Joker, il nuovo capitolo di casa Warner/DC con protagonista Joaquin Phoenix nella parte dell’uomo che ride. A finanziare il progetto sarà Netflix, che, secondo The Hollywood Reporter, sta rifinendo gli ultimi dettagli dell’accordo con i produttori. Tra questi figurano Sugar23 di Michael Sugar, che ha contribuito alla vittoria agli Oscar di Spotlight, e Joint Effort dello stesso Phillips e Bradley Cooper. A chiudere la lista dei produttori Eric Bischoff ed Hemsworth, che lo vedremo nei prossimi mesi in due film molto attesi: Avengers Endgame e Men in Black: International .

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>