Il successo di Venom e il destino di Spider-Man

venom, tom hardy, ruben fleischer, riz ahmed, michelle williams, spider-man, woody harrelson

Visto che Venom ha avuto un successo considerevole, la possibilità che i diritti di Spider-Man tornino in casa Marvel è diventata più che probabile; questo il parere di un panel di analisti USA del box office. Venom non è stato esattamente un successo di critica, anche se gli incassi premiano oltremodo il film con Tom Hardy, che ha fatturato ad ora 500 milioni di dollari in tutto il mondo, trasformando la scommessa in un successo per lo studio.

venom, tom hardy, ruben fleischer, riz ahmed, michelle williams, spider-man, woody harrelson

Ma cosa significa questo per l’universo Spider-Man? Secondo l’esperto analista di box office, Jeff Bock di Exhibitor Relations, il successo di Venom renderà Sony più propensa a tenere in casa Spider-Man. Recentemente Bock ha dichiarato a Business Insider: “Se avesse fallito, c’era una possibilità che Sony tornasse al tavolo delle trattative con la Disney. Ora è invece tutto per aria. ” E ancora, “[Sony] ha preso un rischio calcolato con Venom, e ora si pensa addirittura ad un sequel. D’altro canto pare che Disney abbia bisogno di Spider-Man più di quanto la Sony abbia bisogno della Disney … Se in casa Sony continueranno a fare film di successo, per riavere Spider-Man, Disney dovrà comprarsi Sony.”

Venom, ora nei cinema, è diretto da Ruben Fleischer (Zombieland) e presenta un cast che include Tom HardyRiz Ahmed, Michelle WilliamsWoody Harrelson, Jenny Slate, Reid ScottScott HazeSop AlukoRon Cephas Jones.

venom, tom hardy, ruben fleischer, riz ahmed, michelle williams, spider-man, woody harrelson

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>