Will Smith e Martin Lawrence nel cast di Bad Boys 3

bad boys 3, will smith, martin lawrence, jerry bruckheimer

Sui rispettivi account ufficiali, Will Smith e Martin Lawrence hanno confermato che Bad Boys 3 è una realtà: i due riprenderanno il ruolo di Detective Mike Lowery e Marcus Burnett.

La produzione inizierà a metà gennaio 2019, affidata alla coppia di registi belga Adil El Arbi e Bilall Fallah, sulla sceneggiatura di Chris Bremner. Questo threequel è stato per lungo tempo un progetto prioritario di Sony: l’intento era quello di rimettere assieme le due star dell’originale del 1995, che ha contribuito a trasformare Will Smith in una superstar globale e mettere Lawrence sulla A-list di Hollywood come suo partner. Insieme, entrambi i film hanno incassato 414,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche il produttore originale del franchise Jerry Bruckheimer sarà della partita. L’uscita di Bad Boys For Life è prevista per il 17 gennaio 2020.

bad boys 3, will smith, martin lawrence, jerry bruckheimer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>