Chloë Grace Moretz e Jack O’Connell nei ruoli di Bonnie e Clyde in Love Is A Gun

chloe grace moretz, jack o'connell, bonnie e clyde, love i s a gun, kiké maillo

Chloë Grace Moretz (Greta) e Jack O’Connell (Unbroken) interpreteranno la coppia di banditi iconici Bonnie e Clyde in Love Is A Gun di Kiké Maillo.
La storia è basata sul libro di Jeff Guinn Go Down Together: The True, Untold Story Of Bonnie And Clyde e adattata da Sheldon Turner (Up In The Air) con la revisione di Johnny Newman (Narcos). La produzione del film, ambientata negli anni ’30, è prevista per l’inizio del 2019.

Non si tratta di uno sforzo da poco, visto che non ci sono stati film, dopo il classico di Arthur Penn datato 1967, Bonnie e Clyde con Warren Beatty e Faye Dunaway. Da allora solo film TV e mini-serie. I famigerati criminali Bonnie Elizabeth Parker e Clyde Chestnut Barrow hanno scorrazzato negli Stati Uniti con la loro banda al tempo della Grande Depressione, derubando banche e uccidendo, fino a quando non sono stati messi all’angolo e eliminati.

“Siamo entusiasti di reintrodurre la storia iconica di Bonnie e Clyde. La loro storia rimane onnipresente nella cultura popolare in tutto il mondo, ma pochi in questa generazione conoscono i dettagli della loro relazione amorosa intima e le circostanze che hanno portato alle loro famose imprese criminali che hanno finito per catturare l’immaginazione del mondo intero. Kiké, Chloë e Jack sono in perfetta sintonia sull’approccio ai personaggi e ci sentiamo fortunati ad avere un team creativo di questo calibro,” ha dichiarato il team produttivo in una dichiarazione congiunta.

chloe grace moretz, jack o'connell, bonnie e clyde, love i s a gun, kiké maillo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>