Ecco le prime foto del cast di Elite, la serie Netflix da autunno sui nostri schermi

elite, netflix, miguel herràn, jaime lorente, miguel bernardeau, ramon salazar, dani de la orde

Cosa succede quando tre ragazzi qualunque riescono per caso ad entrare a Las Encinas, la scuola più prestigiosa della Spagna, dove normalmente entrano solo i figli dell’élite del paese? Il caos. Lo scontro tra i nuovi arrivati e gli altri privilegiati porta addirittura ad un omicidio. E bisogna scoprire chi è il criminale: uno degli ultimi “fortunati” ragazzi arrivati nella scuola? O c’è qualcosa di molto più grande e più sinistro dietro questo mistero?

Questa è la trama della seconda produzione originale spagnola Netflix, dopo il successo imprevisto di La Casa Di Carta. La serie è diretta da Ramòn Salazar e Dani de la Orden ed è scritta e diretta da Carlos Montero e Darìo Madrona.

La produzione esecutiva è di Zeta Audiovisual. Elite sarà composta da 8 episodi e da pochi giorni Netflix ha annunciato il cast ufficiale, attraverso alcune foto.

Tra i protagonisti ritroviamo molti volti già noti proprio grazie a La Casa Di Carta: Marìa Pedreza (Alison Parker), Miguel Herràn (Rio) e Jaime Lorente (Denver). Oltre a loro, torna sugli schermi Itzan Escamilla, conosciuta su Netflix grazie a Le Ragazze Del Centralino. Volti nuovi sono invece quelli di Miguel Bernardeau, Aròn Piper e Omar Ayuso. Fa parte del cast anche luna delle più importanti attrici Messicane del momento: Donna Paola.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>