Silk – in sviluppo un nuovo film Marvel sul personaggio di Cindy Moon

Silk – in sviluppo un nuovo film Marvel sul personaggio di Cindy Moon

L’uomo ragno sarà in ottima compagnia per le strade affollate di Manhattan. Sony, vedendo il trionfo di Spider-Man Homecoming al cinema, sta preparando la strada per l’entrata in scena di nuovi personaggi appartenenti all’universo narrativo dell’arrampicamuri creato da Stan Lee. Ad annunciarlo è The Wrap, che rivela che tra i prossimi lungometraggi in arrivo ci sarà quello incentrato su Silk, apparsa su The Amazing Spider-Man Vol. 3 #1 e creata da Dan Slott e Humberto Ramos.  Cindy Moon è una ragazza americana di origini coreane che condivide la stessa condizione del giovane Peter Parker. La studentessa, che frequentava all’epoca le scuole superiori, era in quel momento presente a una dimostrazione scientifica che accertava la sicurezza nella gestione dei raggi radioattivi, sostenuta con forza dalla General Techtronics Corporation. Proprio quella dimostrazione porterà la giovane ad acquisire enormi poteri. Vi ricordate del ragno che morse Parker durante l’esibizione? Non si fermò lì, ma arrivò sulla caviglia di Cindy mordendola, prima di terminare la sua breve vita.

Silk rientrerà tra gli spin-off in programma all’interno dei progetti targati Sony, e sarà prodotto da Amy Pascal, già all’interno del nuovo adattamento dell’Uomo Ragno nato dall’accordo con Marvel Studios. Tra gli altri racconti in arrivo, gli occhi sono puntati su Venom, previsto per ottobre 2018 e con protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, il reporter che subisce l’influenza massiccia del simbionte comparso sulla Terra. Non sarà solo, perché Sony sta sviluppando altri film che rientrano all’interno dello Spiderverse: Silver and Black, il racconto che vedrà in scena la mercenaria Silver Sable e la graffiante Black Cat, e Morbius the Living Vampire, che si concentrerà sulla storia del Dr. Michael Morbius, affetto da una grave leucemia che lo spinge verso un esperimento rischioso che lo trasformerà in un mostro assetato di sangue. Le ultime indiscrezioni riguardano invece Nightwatch, l’antieroe dal volto del Dr. Kevin Trench. Secondo la stessa rivista, Sony starebbe pensando a Spike Lee come possibile regista del progetto. Nonostante non faccia parte dello stesso filo narrativo, da citare l’uscita a dicembre del film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, con al centro l’adolescente di Brooklyn Miles Morales nella parte del nuovo eroe alle prese con diverse versioni dello stesso personaggio, dallo stesso Peter Parker a Gwen Stacy.

Fonte: The Wrap

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>