Venom: Woody Harrelson sulla sua partecipazione al cinecomic con Tom Hardy

Woody harrelson, venom, carnage, kletus kasady

Forse in tempi recenti non se n’è parlato più di tanto, ma nel film Venom, che arriverà nelle sale a ottobre e rappresenterà la prima avventura solista che vede il celebre anti-eroe Marvel indiscutibilmente protagonista, ci sarà anche Woody Harrelson. L’attore, che in questi giorni vediamo al cinema in Solo: A Star Wars Story, è sempre piuttosto indaffarato, e tra i suoi impegni recenti c’è stata anche la sua partecipazione a Tre Manifesti A Ebbing, Missouri, uno dei titoli che hanno avuto addosso gli occhi di tutti nel corso della stagione dei premi, alla fine della quale ha ottenuto anche due Oscar. Ma mentre sappiamo già da mesi del suo coinvolgimento in Venom, quello che rimane avvolto nel mistero è il ruolo che spetta all’attore americano all’interno del film. Negli ultimi giorni, Harrelson ha rilasciato una lunga intervista a Collider, durante la quale ha avuto modo di parlare anche del suo impegno nel cinecomic. Quando gli hanno chiesto cosa lo avesse spinto a entrare nel progetto, Harrelson ha risposto:

Beh, sai, Ruben Fleischer ha fatto Benvenuti A Zombieland, lo ha diretto, questa è stata una ragione importante. E anche il fatto che ci sia Tom Hardy, lo rispetto davvero e penso che sia un grande attore. Quindi per queste ragioni, unite al fatto che si tratta di uno script davvero meraviglioso, mi sono sentito come se dovessi farlo, capisci cosa intendo?

Woody harrelson, venom, carnage, kletus kasady

In Benvenuti a Zombieland, gustosa commedia horror, Woody Harrelson era uno dei protagonisti assieme a Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Con l’occasione, Harrelson ha anche aggiunto un’informazione importante, evitando comunque di rivelare quale sia il suo personaggio:

Io sono in un piccolo tratto di questo film, ma sarò anche nel prossimo. Quindi non ho letto lo script, ma mi sono comunque buttato.

Nel corso dei mesi, si è parlato della possibilità che Harrelson interpreti Kletus Kasady/Carnage, uno dei villain più folli e sanguinari della Marvel e storica nemesi tanto di Venom che di Spider-Man. Al momento non si sa di più, visto che la presenza stessa di Carnage, per quanto se ne parli, rimane al momento non confermata. Certo Harrelson sarebbe una scelta perfetta per il ruolo, essendo un attore capace di dare ottime prove anche nei panni del cattivo di turno. Basti pensare al villain da lui portato su schermo ne Il Fuoco Della Vendetta – Out Of The Furnace per rendersi conto del fatto che non avrebbe problemi con quel genere di ruoli. Non ci resta che attendere novità in merito.

Woody harrelson, venom, carnage, kletus kasady

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>