Deadpool 2: oggetti di tendenza e idee regalo ispirati ai supereroi

deadpool 2 la seconda venuta, ryan reynolds, josh brolin, zazie beetz, morena baccarin,

Non solo eroi di mille avventure, ma anche icone per personalizzare gli oggetti più comuni, eccone alcuni esempi.

Sta per arrivare il vostro compleanno? O magari quello di un vostro amico o della vostra ragazza? Non importa, in qualunque momento si può creare l’occasione per un regalo simpatico e un po’ fuori dagli schemi. Tanto più che ormai l’industria del merchandising permette di unire l’utile al dilettevole, producendo gadget pesantemente ispirati ai miti della cultura pop, che si tratti di cinema, fumetti, videogiochi, serie tv o altro. Una delle correnti dominanti è senz’altro quella dei supereroi, che si prestano letteralmente a dare forma e colore a oggetti di uso comune, trasfigurandoli in qualcosa di diverso ma di ugualmente pratico. Ecco alcuni articoli perfetti per acquisti e regali.

    • Partiamo con Deadpool. Manca ormai pochissimo all’uscita nella sale di Deadpool 2 – La Seconda Venuta, in cui lo scorrettissimo mutante mercenario tornerà a deliziarci con la sua parlantina e le sue avventure. Prendete il personaggio e unitelo a un oggetto della vostra quotidianità come l’accappatoio. Cosa ne esce? Beh, l’accappatoio con i colori di Deadpool, che stilizza in una forma diversa la tuta dell’anti-eroe col fattore rigenerante. Lo trovate su Amazon.
  • Quale oggetto più comune, utilizzato e portatile delle chiavette USB? Ci permettono di portare con noi tutto quello che ci sta a cuore e di condividerlo con chi ci pare. La semplice meraviglia del digitale, che racchiude in un minuscolo dispositivo una marea di informazioni e contenuti. Ma perché non farlo in modo super? È possibile, grazie al set di chiavette USB da 8GB degli Avengers, che riproducono elementi iconici di alcuni dei supereroi più popolari di tutti i tempi: il martello di Thor, la maschera di Iron Man, lo scudo di Captain America e uno dei possenti pugni di Hulk. Li trovate su Amazon a questo link.

deadpool 2 la seconda venuta, ryan reynolds, josh brolin, zazie beetz, morena baccarin,

  • Il classico non muore mai, questo vale per i supereroi e anche per i giochi da tavolo che, a dispetto del continuo avanzare della tecnologia, conservano sempre il loro fascino e la capacitò di risollevare una serata salvando tutti dalla noia. Ecco quindi Batman Monopoly, rivisitazione del celebre gioco di società personalizzato attorno a Batman e al suo ricchissimo mondo narrativo.
  • Avete presente quanto è diventato importante lo smartphone nella vita di tutti i giorni? Certo che sì. Ma se tutti abbiamo chiaro che il dispositivo più personale con cui andiamo in giro ha bisogno di essere protetto dagli urti e dalle cadute, ancora più chiaro è che possiamo dotarci di un astuccio che renda il nostro cellulare più colorato e iconico, e richiami subito alla mente i nostri simboli e loghi preferiti della cultura pop in generale. Per esempio l’astuccio personalizzato coi colori e l’immagine dello scudo di Captain America.
  • Arriva la bella stagione, il che significa che le magliette per i prossimi mesi saranno l’uniforme d’ordinanza per tutti. Ma c’è t-shirt e t-shirt, e se siamo appassionati di supereroi e del loro immaginario esiste una sterminata gamma di possibili acquisti, anche per quanto riguarda il vestiario. Ecco quindi alcune t-shirt che ricreano l’aspetto dei super-costumi di alcuni dei più celebri personaggi dei fumetti, con grande sfoggio di colori e design: eccone alcuni esempi.

deadpool 2 la seconda venuta, ryan reynolds, josh brolin, zazie beetz, morena baccarin,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>