Conan Exiles, 1 milione di copie vendute per il nuovo titolo di Funcom

Conan Exiles Empire

 Il Barbaro è arrivato! Il team di Funcom è fiero e felice di annunciare che Conan Exiles, il survival game, open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro, è finalmente disponibile oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4! Un importante update è già disponibile su tutte le piattaforme e introduce nuove aree nel mondo di gioco, oltre a concludere l’Early Access della build resa disponibile su PC e Xbox One. Funcom ha inoltre annunciato oggi che il gioco ha venduto più di un milione di copie, già prima del lancio di oggi.

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti.  La versione di lancio odierna, introduce i nuovi biomi Swamp e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri ti attaccheranno per far fuori la tua base.

In questo momento, Conan Exiles ha venduto più di un milione di copie prima del lancio, grazie all’Early Access / Game Preview e ai pre-order digitali e fisici.

“Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom” ha dichiarato il CEO di Funcom Rui Casais. “Per noi è stata un’esperienza fantastica. Quando guardo all’incredibile viaggio che il gioco ha attraversato in soli 15 mesi di Early Access e allo sviluppo accolto positivamente dalle recensioni dei giocatori negli ultimi mesi, sono fiducioso del successo di ciò che abbiamo deciso di fare. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.”

 Conan Exiles Empire

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>