Dark Souls: Remastered, disponibile il pre-order della versione digitale

Dark Souls: Remastered, disponibile il pre-order della versione digitale

Dark Souls: Remastered è ora disponibile per la prenotazione digitale. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4 saranno ricompensati con un tema esclusivo, chi lo effettuerà per Xbox One potrà scaricare il gioco in anticipo. I giocatori su STEAM avranno accesso a uno sconto fedeltà del 50% se posseggono una copia di Dark Souls: Prepare to Die Edition.

Esplora,come mai prima d’ora, l’antica terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG in altissima definizione fino a 4K e 60 fps. Include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss. Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate. Rendi davvero personale il tuo stile di gioco con centinaia di combinazioni uniche di armi, armature, incantesimi e infinite altre opzioni.

Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>