Jim Carrey protagonista del terrificante trailer di Dark Crimes

jim carrey, dark crimes, trailer, alexandros avranas

Jim Carrey torna sul grande schermo in un ruolo inedito, quello di un detective, Tadek, alle prese con un enigmatico ed oscuro omicidio in Dark Crimes.

Secondo la sinossi ufficiale, Tadek è un investigatore che prende in carico il caso dell’omicidio di un uomo d’affari. Con grande incredulità di tutti, emerge immediatamente quanto questo assassinio sia simile ad un crimine raccontato in un romanzo e commesso da un personaggio chiamato Kozlow. Mentre il caso viene ripetutamente chiuso e poi aperto, Tadek scopre un oscuro segreto…

La Saban Films ha diffuso online il primo Trailer Internazionale della pellicola di Alexandros Avranas.

Jim Carrey negli ultimi anni ha partecipato a diversi film per lo più in ruoli minori, tra cui The Bad Batch di Ana Lily Amirpour e Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow. Nel 2014 ha invece ripreso il personaggio di Lloyd nell’attesissimo sequel Scemo & + scemo 2 diretto da Bobby Farrelly e Peter Farrelly.

Dark Crimes è scritto da Jeremy Brock e basato su un articolo del giornalista David Grann. John Cheng, David Gerson, Simon Horsman, Brett Ratner e Jeffrey Soros sono i nomi dei produttori del film.

jim carrey, dark crimes, trailer, alexandros avranas

Alle riprese di Dark Crimes, tenutesi in Polonia, ha partecipato anche Charlotte Gainsbourg. L’attrice anglo-francese è nota per aver interpretato la protagonista in Nymphomaniac di Lars von Trier e in Jane Eyre di Franco Zeffirelli. Charlotte Gainsbourg sarà inoltre presto al cinema in Italia in I Fantasmi d’Ismael di Arnaud Desplechin.

Alexandros Avranas è il regista greco che nel 2013 ha vinto il Leone d’Argento per la regia alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Miss Violence, dopo essersi aggiudicato il premio per il miglior film di fantascienza al Festival del cinema di Salonicco con la sua prima opera, Without.

Dark Crimes uscirà nei cinema statunitensi l’11 maggio 2018.

jim carrey, dark crimes, trailer, alexandros avranas

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*