Once Upon A Time In Hollywood, riepilogo sul nuovo film di Quentin Tarantino

Margot Robbie,, quentin tarantino, once upon a time in hollywood, leonardo dicaprio, brad pitt

Margot Robbie è, come sappiamo, in trattative per la parte di Sharon Tate nel nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood: le negoziazioni sono ufficialmente in corso, come conferma Deadline. L’attrice potrebbe quindi unirsi ai colleghi Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sul set del film la cui uscita è prevista per il 9 agosto 2019.

La storia è ambientata a Los Angeles, sulle colline di Hollywood, nel periodo in cui l’attrice Sharon Tate viene uccisa dai seguaci del serial killer Charles Manson. Insieme alla sua vita, venne interrotta anche la sua gravidanza: la Tate aspettava un figlio dal regista Roman Polanski il cui personaggio, secondo quanto rivelato qualche settimana fa da Variety, avrà un ruolo chiave nell’adattamento di Tarantino.

Leonardo DiCaprio vestirà i panni di Rick Dalton, un attore televisivo. Carissimo amico e controfigura d quest’ultimo, Cliff Booth sarà interpretata da Brad Pitt. Entrambi gli uomini si danno da fare per sfondare a Hollywood mentre risiedono nella casa accanto alla villa della celeberrima coppia Polanski/Tate.

Margot Robbie,, quentin tarantino, once upon a time in hollywood, leonardo dicaprio, brad pitt

Once Upon A Time In Hollywood non avrà al centro la tragedia che si consumò in quella villa, ha specificato il regista e sceneggiatore Quentin Tarantino, ma racconterà più genericamente del 1969 e dei suoi accadimenti nella città degli angeli.

Leonardo DiCaprio aveva già preso parte ad un progetto del regista quando nel 2012 partecipò a Django Unchained. Brad Pitt ha invece interpretato uno dei ruoli principali in Bastardi Senza Gloria. Sul set di Once Upon A Time In Hollywood ci sarà anche Zoë Bell, anche lei già vista nei precedenti lavori di Tarantino.

Nel frattempo, Margot Robbie sarà nei cinema italiani dal 22 marzo in I, Tonya di Craig Gillespie, pellicola che le è valsa una nomination al Premio Oscar come “Miglior Attrice Protagonista” nella recentissima edizione degli Academy Awards. La sua fatica più recente è invece in fase di post-produzione: Mary Queen Of Scots, film in costume diretto da Josie Rourke, la vedrà tornare sul grande schermo nel 2018 accanto a Saoirse Ronan.

Margot Robbie,, quentin tarantino, once upon a time in hollywood, leonardo dicaprio, brad pitt

Fonte: Deadline

Martina Vaira

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>