Spazio ai superpoteri nella nuova clip di Cloak & Dagger

cloak & dagger, marvel, joe pokaski, clip

Cloak & Dagger è la prossima serie tv Marvel in 10 episodi che farà capolino sui nostri schermi nel 2018. Farà parte del MCU (Marvel Cinematic Universe) in cui rientrano tutti i prodotti cinematografici e tutte le altre serie Marvel che si trovano su ABC (Agents of S.H.I.E.L.D.), Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders, The Punisher) e Hulu (Runaways).

Come nella nuova serie Runaways, anche in questo caso i protagonisti sono adolescenti. Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) scoprono di avere superpoteri del tutto originali: lei può far apparire pugnali di luce, mentre lui può avvolgere le persone nelle tenebre. Finalmente, ieri, è stata rilasciata una clip della serie in cui osserviamo i due protagonisti scoprire di avere i poteri. E’ proprio durante un loro incontro/scontro che per la prima volta vedono luce e tenebre scaturire dalle loro mani. Sono i due opposti che si attraggono.

cloak & dagger, marvel, joe pokaski, clip

Nei fumetti a cui la serie è ispirata, infatti, Tandy/Dagger e Tyrone/Cloak, scoprono che i loro poteri funzionano meglio quando sono insieme. Così formano una squadra, un duo e presto i loro sentimenti, in un primo momento non troppo amichevoli, si trasformano in qualcosa di più. Come sempre però, l’amore complica le cose, in un mondo che già di per sé è di difficile comprensione. Il fatto che il produttore esecutivo sia Joe Pokaski aiuta a credere che Cloak & Dagger avrà successo, considerando che lui era una delle menti dietro la sceneggiatura di Heroes, serie cult NBC. Quest’ultima clip distribuita dalla Marvel è promettente, lasciando intendere che sarà una serie dinamica, con un ritmo di battute elevato e con due protagonisti molto diversi tra loro che renderanno il tutto più interessante. Quindi teniamoci pronti per quando Cloak & Dagger arriverà su Freeform, il prossimo 7 giugno. Qui sotto potete vedere la clip.

Caterina Fava

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>