Il Trono Di Spade: la stagione 7 dal 14 dicembre in home video, ecco una clip

Il Trono Di Spade: la stagione 7 dal 14 dicembre in home video, ecco una clip

Uno dei grandi eventi televisivi dell’anno arriva in home video, la settima stagione de Il Trono Di Spade. Epica e ricca di azione, è disponibile dal 14 dicembre in DVD e Blu-Ray distribuita dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Il formato blu-ray sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione Steelbook e in una super edizione esclusiva Amazon del blu-ray corredata dalle figurine di Drogon. Sempre dal 14 Dicembre sono disponibili anche i cofanetti blu-ray e DVD contenenti le stagioni 1-7.

Il primo e l’ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade detengono il record di ascolti nella storia di HBO e la serie resta il Drama più premiato nella storia degli Emmy Awards con 109 nomination ed i premi per Miglior Drama ottenuti sia nel 2015 che nel 2016.

il trono di spade 7, home video, targaryen, lannister, featurette

I boxset contengono nuovi contenuti speciali tra i quali i commenti audio di ciascun episodio e due nuove featurette del dietro le quinte.

Qui sotto trovate la sinossi della stagione 7, e sotto una clip tratta dagli extra del blu-ray:

Nella settima stagione, Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, i suoi draghi e il suo nuovo Primo Cavaliere, Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi ed essere tornato a Grande Inverno, a casa Stark. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade, dopo aver incenerito con l’Alto Fuoco, l’Alto Passero, i suoi seguaci e i nemici di Cersei nel Tempio di Baelor. Ma mentre vecchie alleanze si spezzano e nuove alleanze si formano, l’esercito dei morti marcia verso la Barriera, minacciando di mettere fine per sempre al gioco dei troni.

il trono di spade 7, home video, targaryen, lannister, featurette

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>