The Evil Within 2, disponibile da oggi la demo gratuita su console e PC

Evil Within 2 Empire

A partire da ora, puoi scaricare la demo gratuita The Evil Within 2 su PS4, Xbox One e PC e giocare ai primi terrificanti capitoli del gioco. Al termine della demo gratuita, se sceglierai di acquistare il gioco completo, tutti i tuoi dati di salvataggio saranno mantenuti affinché tu possa continuare dal punto in cui sei arrivato.

In questi primi capitoli avrai l’opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Avrai anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian, in modo da iniziare a creare il Sebastian migliore per il tuo stile di gioco.

Evil Within 2 Empire

The Evil Within 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e ha riscontrato un grande successo di critica. Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a te.

Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

Evil Within 2 Empire

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>