Justice League, il Commissario Gordon incontra il team in una nuova clip dal film

Justice League, il Commissario Gordon incontra il team in una nuova clip dal film

Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale di Justice League e, per ingannare l’attesa, Warner Bros ha pubblicato una nuova clip del film che vede il Commissario Jim Gordon (J. K. Simmons) incontrare per la prima volta il celebre team di supereroi e discutere della minaccia incombente dei Parademoni.

Ciò che colpisce dal video, è il tono molto più colorato e fumettistico rispetto ai primi trailer pubblicati, e la presenza della classica theme di Batman risalente al film del 1989 di Tim Burton, composta da Danny Elfman. Il film è stato diretto da Zack Snyder ma, in seguito ad una tragedia personale, ci ha pensato Josh Wedon (The Avengers) ad effettuare delle riprese aggiuntive e ad inserire il suo tocco personale.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è prevista per il 16 novembre. Ecco la clip dell’incontro:

Batman, Flash e Wonder Woman in Justice League

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). Il villain della pellicola sarà Steppenwolf, già intravisto nell’edizione estesa di Batman v Superman, interpretato da Ciaran Hinds.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Fonte: CBM

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>