X-Files, “la verità è ancora là fuori” nel nuovo promo della stagione 11

X-Files, “la verità è ancora là fuori” nel nuovo promo della stagione 11

Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson), i due agenti più famosi del piccolo schermo, sono pronti ad indagare nuovamente sulle attività extraterrestri nell’undicesima stagione di X-Files, in onda su FOX  a partire da gennaio.

Come mostrato nel primo trailer ufficiale pubblicato in occasione del New York Comic-Con, la nuova stagione sarà una vera e propria questione di famiglia. Al centro della storia, infatti, ci sarà la ricerca di William, il figlio della coppia di agenti FBI dato in adozione da Scully. Ritroveremo anche il direttore Skinner e soprattutto l’Uomo che fuma, di cui scopriremo nuove rivelazioni circa il suo legame con la famiglia di Mulder.

Per ingannare l’attesa, la pagina Twitter dello show ha pubblicato una breve clip che mostra quello che i fan potranno attendersi nella nuova stagione:

x-files, stagione 11, mulder, scully

La stagione vedrà solo il primo e l’ultimo episodio collegati da un filo conduttore orizzontale, mentre le otto puntate centrali saranno storie autoconclusive, che parleranno di doppleganger e complotti vari, con una varietà di toni e registri già sperimentata nel corso della miniserie da sei episodi dello scorso anno.

Al momento non è dato sapere se l’undicesima stagione chiuderà in maniera definitiva le vicende dei due agenti, ma quello che che è certo è che sarà l’ultima volta per il personaggio di Scully, come dichiarato da Gillian Anderson in una recente intervista:

“Penso che questa stagione sia l’ultima per me. Ho deciso di tornare nuovamente a bordo perchè ho pensato che nella precedente non avessimo raccontato tutto quello che i fan si aspettavano, lasciando molte porte aperte, ma nell’undicesima si chiuderà il tutto”

x-files, stagione 11, mulder, scully, david duchovny, gillian anderson

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>