Ecco il trailer 2 di Bright, il poliziesco fantasy con Will Smith

Bright, trailer, will smith, joel edgerton

La nuova foto (che vedete qui sopra) e il secondo trailer di Bright, l’attesissimo film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton, ci catapultano nell’immaginifico mondo “contaminato” sospeso tra atmosfere poliziesche di stampo moderno ed elementi dell’immaginario appartenente al genere fantasy. Oltre a questo, ci viene anche offerto un bell’assaggio della soundtrack del film, visto che il trailer contiene due nuovi singoli estratti da Bright: The Album, il nuovo disco prodotto da Atlantic Records.

Brillante thriller d’azione diretto da David Ayer (già noto per grandi successi come Suicide Squad, End of Watch e Training Day), Bright segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby), un duo alquanto improbabile che collabora per mantenere sicure le strade di Los Angeles contro un sinistro sottomondo pieno di bande violente e forze oscure.

I due brani della colonna sonora sono Danger di Migos & Marshmello, e Home di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha, e saranno inclusi in Bright: The Album, disponibile al pre-ordine dal 9 Novembre. Bright: The Album è prodotto da Atlantic Records e David Ayer, la mente creativa dietro la celebre colonna sonora di Suicide Squad: The Album. Per tutti gli aggiornamenti su Bright: The Album, visita la pagina https://ad.gt/bright.

Il film sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017. Qui sotto trovate il trailer.

Bright, trailer, will smith, joel edgerton

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>