Polizia, orchi e magia nella featurette di Bright, il nuovo film con Will Smith

Bright, david ayer, will smith, joel edgerton, featurette

Ecco una featurette per introdurci nella realtà alternativa e contaminata dal fantasy di Bright, il film originale Netflix con Will Smith e Joel Edgerton. Il film sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da dicembre 2017. Bright vede alla regia David Ayer, che giusto di recente ha diretto Suicide Squad, occasione in cui si è molto discostato dal genere del poliziesco crudo e realistico a cui era abituato, introducendo celebri personaggi dei fumetti e creature magiche di vario tipo. In Bright vediamo una commistione di generi con delle premesse molto accattivanti, grazie a una storia che si presente subito atipica.

Bright, david ayer, will smith, joel edgerton, featurette

Ecco la sinossi di Bright:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Nel cast troviamo, tra gli altri, Noomi Rapace, Lucy Fry Edgar Ramirez. La sceneggiatura è opera di Max Landis. Qui sotto trovate la featurette.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>