Mindhunter, il nuovo trailer italiano della serie Netflix firmata David Fincher

Mindhunter, il nuovo trailer italiano

Se c’è una serie attesa forse più di tutte quest’anno su Netflix è Mindhunter. Ora che siamo a un passo dal vederla sulla piattaforma on demand (13 ottobre), online è stato diffuso il nuovo trailer italiano. Primo fra i motivi di tanto hype è la presenza di David Fincher alla regia.

Il regista di Seven, Millennium e Gone Girl ha diretto gli episodi 1, 2, 9 e 10 della serie, ossia i primi e gli ultimi due. Al timone dei centrali si alternano Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?).

Al centro della storia, l’odissea investigativa di due agenti dell’FBI, Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany): membri dell’unità di scienze comportamentali che cominciano a realizzare una serie di intervista a serial killer detenuti per comprendere cosa scatta nella mente di un assassino seriale, così da poterne anticipare le mosse in futuro.

Joe Penhall (The Road) è il creatore della serie. Fincher, Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>