Justice League: la battaglia infuria nel nuovo trailer

Justice League: online il nuovo trailer del film

Come promesso, Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer di Justice League, che in quanto a immagini spettacolari, azione e quella nota di humor già accennata nei promo precedenti, non delude.

Sul film di Zack Snyder l’intero universo condiviso DC punta molto: se infatti Batman e Wonder Woman abbiamo già avuto modo di conoscerli, il cinecomic presenta per la prima volta le incarnazioni di Flash, Aquaman e Cyborg di Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher, ognuno dei quali sarà protagonista di un suo standalone. Il primo sin dall’inizio della campagna promozionale sembra essere la maggiore fonte di ironia del film, per via dei piacevoli e distensivi siparietti che intrattiene con Ben Affleck e soci; il secondo è destinato a portare un’ulteriore dose di machismo sfruttando la presenza fisica di Momoa, che di guerrieri (e guerre) se ne intende (è stato Conan il Barbaro ma soprattutto il mai dimenticato Khal Drogo del Trono di spade); il terzo, forse il meno noto, è un ibrido uomo-macchina pronto a fare la sua parte.

Il resto lo fanno Batfleck e la Wonder Woman di Gal Gadot, personaggio sempre più al centro dell’azione e del futuro dell’intero franchise.

La trama ruota attorno alla formazione del super team guidato dall’Uomo Pipistrello: una squadra che deve imparare ad agire insieme al più presto se vuole sconfiggere il cattivissimo Steppenwolf e il suo esercito di parademoni, il cui arrivo era stato profetizzato da Lex Luthor (Jesse Eisenberg) in Batman v Superman: Dawn of Justice. A proposito di Superman (Henry Cavill), attesissimo è anche il suo ritorno dal regno dei morti, accennato alla fine dello sneak peeek del film mostrato al Comic-Con di San Diego dello scorso luglio.

L’appuntamento nelle sale italiane è fissato al 16 novembre e solo allora scopriremo quanto peso abbia avuto la mano di Joss Whedon, che ha terminato le riprese dopo l’allontanamento di Snyder dalla produzione in seguito al tragico suicidio della figlia.

Godiamoci il trailer:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>