Thor: Ragnarok avrà il miglior cameo Marvel di sempre?

Thor: Ranarok, Marvel

È solo una voce che circola, un rumor nato da un podcast di Weekly Planet. Ma se fosse confermato, Thor: Ragnarok potrebbe avere il miglior cameo Marvel di sempre, con Stan Lee costretto a mettersi il cuore in pace.

Stando a quanto svelato nel podcast, infatti, nel film di Taika Waititi potrebbe sbucare all’improvviso Matt Damon (che a dicembre vedremo in ben due titoli, Downsizing di Alexander Payne e Suburbicon di George Clooney). Al di là del nome importante, però, il bello sta nell’architettura della comparsata, in perfetto stile Mavel: pare infatti che una scena ambientata ad Asgard riguardi uno spettacolo teatrale che racconta gli eventi del primo film di Thor… e Damon sarebbe l’attore che interpreta Loki!

Ripetiamo, è un rumor e la conferma non l’avremo prima del 25 ottobre, quando il cinecomic arriverà nelle nostre sale. Ma già immaginarlo oggi fa scattare più di un applauso.

In Thor: Ragnarok, il Dio del tuono (Chris Hemsworth) viene spedito da Hela (Cate Blanchett), dea della distruzione, su un pianeta sconosciuto i cui eventi principali consistono in combattimenti tra gladiatori. Lì ritrova Hulk (Mark Ruffalo) e, aiutati da Valkyria (Tessa Thompson) e dal sempre enigmatico Loki (Tom Hiddleston), dovranno fare squadra per salvare Asgard e l’intero universo dalla distruzione totale.

Fonte: Weekly Planet (via ComicBookMovie)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>