Justice League, Superman si mostra in un nuovo banner del film

Justice League, Superman si mostra in un nuovo banner del film

Mancano meno di due mesi all’uscita nelle sale di Justice League, pellicola che vedrà uniti i più grandi supereroi della DC Comics per la prima volta sul grande schermo. Per ingannare l’attesa, il sito Jointheleague.com ha pubblicato un nuovo banner promozionale che mostra Superman ergersi al centro della mitica squadra.

Si tratta della prima immagine ufficiale del kryptoniano sin dall’annuncio del film e, sebbene la sua presenza sia stata anticipata in maniera implicita nell’ultimo trailer pubblicato, i fan attendono trepidanti di vederlo in azione.

La sensazione generale, però, è che la Warner abbia deciso di muoversi in modo diverso rispetto alla campagna marketing di Batman v Superman e di evitare di rivelare troppo ai fan della pellicola, sino alla data della nuova uscita. Non ci resta che attendere il 16 Novembre, dunque, per vedere in che modo Henry Cavill farà il suo atteso ritorno trionfale sul grande schermo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Qui di seguito lo spettacolare trailer italiano di Justice League

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>