IT, il Blu-ray conterrà la versione director’s cut

IT, la versione director's cut sarà nel Blu-ray

IT arriverà in Italia il prossimo 19 ottobre, ma già abbiamo interessanti informazioni sull’edizione home video del film, che conterrà il director’s cut.

Ancora non sappiamo quando vedremo IT sugli store digitali o sugli scaffali dei negozi, ma il regista Andy Muschietti ha confermato a Yahoo! che il Blu-ray conterrà una versione estesa del film. Muschietti non si è sbottonato molto sui dettagli, ma ha comunque promesso che sarà per veri “hardcore fan”, anticipando una quindicina di minuti in più rispetto alla release cinematografica. Così ha descritto una delle possibili scene extra: «Fa parte della storia di Stan Uris, è grandiosa. Siamo al bar mitzvah e Stan fa un discorso davanti a tutti che va contro ogni previsione: maledice gli adulti di Derry, per via della funesta tradizione della città e delle sparizioni dei bambini. È di grande effetto e chissà, magari la inseriremo nella director’s cut!».

Nel frattempo, l’horror continua la sua corsa al box office, superando i 370 milioni di dollari nel mondo. Il sequel, come noto, è confermato (si parla di un’uscita nel 2019), e già si fanno i primi, importanti nomi del nuovo cast.

Leggi anche: Autunno (e inverno) al cinema: 12 film in arrivo da non perdere

Fonte: Yahoo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>