Il nuovo Hellboy di David Harbour si svela nelle prime immagini

Il nuovo Hellboy di David Harbour

Il nuovo Hellboy ha preso vita. La pagina Twitter del reboot ha infatti svelato il look che David Harbour (Stranger Things) avrà nei panni del personaggio ricevuto in eredità da Ron Perlman.

Le immagini sbucate online in realtà sono due: la foto condivisa sul social mostra l’attore a petto nudo in posa su sfondo nero, in un’incarnazione fedele al machismo che da sempre caratterizza la creatura dei fumetti di Mike Mignola, firma anche della sceneggiatura del film. La seconda (via ComicBookMovie) è invece in bianco e nero, con Hellboy che indossa il suo impermeabile.

Il film non avrà continuità con i due capitoli precedenti di Guillermo del Toro e, parlando della sua versione del personaggio, Harbour aveva dichiarato, all’inizio di quest’anno, di voler seguire un nuovo approccio, più attento alle dinamiche psicologiche che definiscono la personalità di Hellboy. Un taglio diverso, insomma, ideale per dare una propria identità al reboot, che sarà diretto da Neill Marshall (The Descent).

Atteso nelle sale americane l’11 gennaio 2019, il film vanta un cast composto anche da Milla Jovovich (che sarà la villain Blood Queen), Ian McShane (Professor Broom) e Daniel Dae Kim (Ben Daimio).

Di seguito, il nuovo Hellboy di David Harbour.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>