Un nuovo trailer celebrativo di Tekken 7

Un nuovo trailer celebrativo di Tekken 7

La serie di Tekken è uno dei capisaldi della tradizione dei videogame, un mito nato a metà anni ’90 che è cresciuto nel tempo accompagnando il suo pubblico in un’avventura ormai lunga più di vent’anni. Lo scorso 2 giugno è stato pubblicato Tekken 7, il nuovissimo episodio della saga, e l’accoglienza che ha avuto lascia intendere che il brand è in ottima salute.

Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Europe Entertainment, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a Tekken 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, Tekken continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti che ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King Of The Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!

Tekken 7 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e per PC su STEAM. Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer celebrativo, lo trovate qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>