Blog

Large Layout

Screen Actors Guild Awards 2018 – successo per Tre Manifesti a Ebbing, Missouri

La cerimonia dei Screen Actors Guild Awards ha decretato le migliori interpretazioni cinematografiche e seriali di quest’anno. In attesa di scoprire le candidature agli Oscar, a trionfare in questa 24° edizione è Tre Manifesti a Ebbing Missouri di Martin McDonagh, vincitore del premio per la miglior sceneggiatura alla Mostra del cinema di Venezia. Il film ha ottenuto la statuetta per il miglior ca...[Read More]

Telltale’s Batman: The Enemy Within, ecco il trailer del quarto episodio

Telltale Games ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale del quarto e penultimo episodio di Batman: The Enemey Within, la seconda stagione videoludica incentrata sulle vicende del cavaliere oscuro in una Gotham dominata dal crimine. Ecco la sinossi ufficiale: Quando il Patto mette in moto il suo piano, la copertura di Bruce è finalmente saltata, e mentre la sua rete di menzogne si distr...[Read More]

The Wendell Baker Story

Wendell Baker è un truffatore seriale che, scoprendo che la sua ragazza Dorren sta con un altro uomo, con l'aiuto di tre anziani, cercherà di riconquistarla.

Inconceivable

Katie vuole rifarsi una vita e acquista casa vicino ad Angela e Brian. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Angela non decide di scoprire la causa.

First Kill

Will è un brooker finanziario di Wall Street, che cerca in tutti i modi di legare con il figlio, decidendo di portare l'intera famiglia a Granville, in Ohio.