BH90210 – ufficializzata la data d’uscita del reboot FOX

BH90210 – ufficializzata la data d’uscita del reboot FOX

Fox ha svelato la data d’uscita del revival di Beverly Hills 90210, composto da 6 episodi. La serie vedrà come protagonisti gli attori già comparsi nella precedente produzione iniziata nel 1990 e terminata nel 2000: Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. L’unica eccezione riguarda il personaggio interpretato da Luke Perry, recentemente scomparso dopo essere stato colpito da un ictus. Nell’annunciare l’arrivo di BH90210 (questo è il titolo ufficiale rilasciato da Fox) è anche un piccolo spot dove si vedono tutti gli attori attorno a un tavolo con quello che sarà il copione ufficiale della serie.

A 19 anni dall’ultima puntata uscita negli Stati Uniti, sembra essere arrivato il momento giusto per riportare su piccolo schermo le storie dei personaggi che hanno accompagnato la crescita di una generazione di ragazzi divenuti anch’essi degli adulti. I soggetti, nella vita reale come nella finzione, hanno preso strade completamente differenti, e ora con questi nuovi episodi si cerca di ipotizzare che cosa succederebbe se le amicizie, gli amori, gli attriti riemergessero dopo così tanto tempo? Ovviamente bisognerà attendere un poco prima dell’arrivo delle nuove puntate di BH90210, prodotto da CBS Television Studios e Fox Entertainment, e che vede Patrick Sean Smith, Chris Alberghini and Mike Chessler, Gabrielle Carteris, e gli attori Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering nel ruolo di produttori esecutivo. Ideata da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth, la serie uscirà il 7 agosto su Fox.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>