Murder Mystery – Adam Sandler e Jennifer Aniston nel trailer ufficiale

Murder Mystery – Adam Sandler e Jennifer Aniston nel trailer ufficiale

Come in un giallo. Anche se non tutti se lo augurano. Potrebbe essere la trama di Assassinio sullo Yacht, ma è pur sempre una commedia se di mezzo c’è lui, Adam Sandler. Murder Mystery, il nuovo film originale Netflix, vede l’attore americano insieme a Jennifer Aniston mentre stanno finalmente per prendersi una vacanza. Lui è un poliziotto di New York che, dopo aver promesso alla moglie di staccare per un momento dal lavoro, decide di portarla in Europa. Durante il viaggio in aereo la donna inizia una conversazione con un uomo (Luke Evans) che decide di invitarli all’interno della sua barca privata.

La nave è di proprietà di un ricco miliardario di nome Malcolm Quince, che sarà assassinato proprio lì dentro, nel suo lussuoso yacht. L’omicidio è servito, ora bisogna capire chi è stato tra di loro a compierlo. Tutti sono dunque sospettati, ma sembra che gli indizi iniziali portano proprio a loro, gli americani, che di fatto sono l’anomalia di quella situazione, essendo degli sconosciuti agli occhi degli altri individui che risiedevano in quella barca. Il caso scoppia, e loro diventeranno in poco tempo ricercati per quell’efferato omicidio. Che fare? E, soprattutto, chi è stato davvero ad ammazzare Quince? Altro quesito: quanto si riderà in Murder Mystery? Non resta che aspettare l’uscita su Netflix, previsto per il 14 giugno. Nel cast del film, ambientato anche nel nostro paese tra Santa Margherita Ligure (Genova) e il lago di Como, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp.

Il trailer

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>