Il nuovo titolo dei Rocksteady Studios potrebbe chiamarsi “Outlaws”, spunta una prima immagine

Il nuovo titolo dei Rocksteady Studios potrebbe chiamarsi “Outlaws”, spunta una prima immagine

Nel corso degli ultimi mesi si sono intensificate sempre di più le voci attorno al prossimo grande titolo targato Rocksteady Studios, team di sviluppo dietro alla celebra saga di Arkham con protagonista Batman. A quanto pare siamo sempre più vicini ad un reveal del gioco che potrebbe avvenire in occasione dell’E3 a giugno.

Proprio in data odierna è spuntata su reddit un’immagine che ha fatto immediatamente il giro dei social. La foto in questione ritrae lo skyline di Gotham, con tanto di Wayne Tower in evidenza, e quello che sembrerebbe essere il presunto titolo del videogame ovvero “Outlaws”. Secondo le ultime fonti, si tratterebbe di un gioco interamente focalizzato sul multiplayer online (sullo stile di Destiny e The Division per intenderci) e ambientato nell’universo DC. I giocatori prenderanno il comando di svariati eroi e villain tra cui Arrow e Ra’s Al Ghul, oltre a visitare location storiche come Star City e appunto Gotham.

Sempre secondo i rumors, il gioco è in sviluppo per le console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e la nuova Xbox, e verrà mostrato con un trailer in CGI venerdì 26 aprile. Il reveal del gameplay avverrà invece con una demo in occasione della fiera di Los Angeles.

Voci che, se dovessero essere davvero confermate, potrebbero deludere molti fan che dopo l’uscita di Arkham Knight, risalente al 2015, attendevano con ansia un nuovo gioco single player con protagonista il cavaliere oscuro. Ma dei Rocksteady Studios c’è sempre da aver fiducia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>