Svelato il primo DLC per One Piece World Seeker

Svelato il primo DLC per One Piece World Seeker

Bandai Namco ha annunciato che i fan potranno giocare nei panni di un altro personaggio in ONE PIECE WORLD SEEKER – cominciando da Roronoa Zoro nel primo DLCEpisode 1: The Void Mirror Prototype.

Disponibile a inizio estate 2019, questa espansione aggiunge 4 ore di storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.
La storia scorre parallela alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l’opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro.

La storia di One Piece World Seeker è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Jail Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti… perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale.

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>