Charlie’s Angels – le prime immagini del film di Elizabeth Banks

Charlie’s Angels – le prime immagini del film di Elizabeth Banks

Gli angeli esistono, davvero. E queste foto sono la dimostrazione che forse non è il caso di mettersi contro di loro. Charlie’s Angels, il nuovo film di Elizabeth Banks, rimette insieme la celebre squadra che ha cominciato le sue prime missioni nel 1976, quando debuttò ufficialmente in televisione sulla ABC. Da qui, 4 stagioni adrenaliniche e mai prive di colpi di scena per un totale di 118 episodi trasmessi. Dal tv sono poi passati per il cinema, con due trasposizioni dirette dal regista McG, con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nei ruoli di Natalie, Dylan ed Alex. Il primo Charlie’s Angels uscì nel 2000, ma la saga andò avanti solo con un sequel, Charlie’s Angels – Più che mai, distribuito 3 anni più tardi.

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska and Elizabeth Banks star in Charlie’s Angels.

Negli ultimi anni si era cercato di compiere un reboot della serie classica di fine anni ’70, con l’ABC prontissima a riproporre dei episodi nuovi di Charlie’s Angels, che si concluse con una cancellazione nel 2011 a causa degli ascolti ritenuti troppo bassi dall’emittente. È proprio da qui l’avventura di Elizabeth Banks (nel ruolo di regista e attrice) comincia, grazie al sostegno di attrici di rilievo come Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. La Stewart interpreterà la parte di Sabina Wilson, mentre Scott e Balinska saranno rispettivamente Elena Houghlin e Jane Kano. Banks incarnerà invece il ruolo di Bosley. A chiudere il cast Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart. Charlie’s Angels uscirà nelle sale dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros.

Sinossi

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Naomi Scott stars in Charlie’s Angels

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>