What if – svelato il tema del primo episodio della serie

What if – svelato il tema del primo episodio della serie

È Comic Book Movie a dare la notizia in merito alla prossima serie televisiva di Marvel Studios What if, che rappresenta una delle tante produzioni che molto presto approderanno su Disney+. Per chi non conoscesse l’albo a fumetti del 1977, i racconti mettono in scena quelle che sono delle semplici ipotesi. Che cosa sarebbe successo se… la prima missione degli X-Men fosse andata storta? Questo è solo un esempio delle potenzialità narrative di What if, su cui arrivata finalmente la conferma del produttore Kevin Feige. Prima infatti questo era solamente un’indiscrezione, ma dopo l’ufficialità da parte degli addetti ai lavori, c’è da chiedersi quali saranno le storie proposte per la prima stagione, che, come già riportato, on avrà un collegamento con la Marvel Cinematic Universe. Questo non vuol dire che gli attori che hanno prestato il volto ai personaggi non torneranno per questa serie animata, ma che è più che probabile che i fatti descritti non avranno riferimenti diretti ai film distribuiti da Walt Disney Company nel corso degli anni.

Detto ciò, quali saranno gli episodi della nuova serie Marvel Studios? Il primo dovrebbe riguardare Peggy Carter, già protagonista di una produzione seriale dal titolo Agent Carter, andata in onda su ABC. In questa storia è proprio lei a diventare Captain America, prendendo il posto di Steve Rogers che, a differenza di quanto raccontato nel film e nel fumetto, rimarrà con il suo vecchio aspetto. Ancora non è arrivata una conferma circa la partecipazione di Hayley Atwell, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Peggy nel primo Captain America, ma c’è una piccola apertura che proviene dalle parole dello stesso Feige che sostiene che “nuovi attori e vecchi membri del cast presteranno la loro voce alle loro parti animate”. Questo si aggiungerà a un altro episodio certo, “What if Loki had found the hammer of Thor?, che metterà Loki nella situazione in cui è lui a detenere il martello più potente di Asgard.

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>