Gli Eterni – Angelina Jolie in trattative per entrare nel film di Chloe Zhao

Gli Eterni – Angelina Jolie in trattative per entrare nel film di Chloe Zhao

La collaborazione tra Angelina Jolie e Walt Disney Company potrebbe continuare dopo Maleficent 2, ma su un nuovo universo. L’attrice sarebbe in trattative per entrare nel cast del prossimo capitolo di Marvel Studios, Gli Eterni, anche se i dettagli in merito al ruolo che dovrebbe interpretare nel film non è stato ancora svelato. Basato sulla storia creata da Jack Kirby nel 1976, il film sarà adattato dagli sceneggiatori Matthew e Ryan Firpo. Il racconto si focalizzerà sul conflitto che dura da anni tra Gli Eterni e i Devianti, due specie dotate di abilità straordinarie che all’epoca furono create dai Celestiali. Anche se con modalità differenti, queste entità riescono a controllare la materia sin dallo stato atomico, una capacità che se usata nel modo opportuno, può influire sul corso degli eventi.

Ne gli Eterni non è presente solo questo scontro tra titani (macrocosmo), perché il film si concentrerà anche sulle vicende di alcuni di loro (microcosmo), come ad esempio la relazione che nascerà tra le figure di Ikaris, il leader degli Eterni e figlio di Virako e Tulayn, e Sersi, che nonostante le sue origini ha sempre cercato di integrarsi con il genere umano. A dirigere il film sarà Chloe Zhao, la regista di Songs My Brothers Taught Me eThe Rider.

Fonte: Variety

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>