John Wick – Parabellum, il trailer ufficiale del terzo capitolo

John Wick – Parabellum, il trailer ufficiale del terzo capitolo

Ok. Per prepararsi a questo nuovo capitolo ci vuole della buona musica. Mettete il suono delicato dei violini insieme al rumore assordante delle pallottole, ed ecco che il trailer di John Wick – Parabellum è più che pronto. Che cos’è che dovrebbe mancare al film per diventare un culto? Che dite di mettere il personaggio sopra un cavallo e farlo inseguire da dagli assassini a bordo di una strepitante motocicletta scura nel centro di New York? Gli elementi per un terzo episodio di qualità ci sono eccome, ma non vi abbiamo detto in realtà tutto (vi lasciamo il resto delle sorprese nel trailer messo qui sotto). Il personaggio interpretato da Keanu Reeves in questo momento si trova in un momento rischioso e in bilico. Dopo gli avvenimenti del secondo capitolo, molti lo vogliono morto (il ché non è una novità).

Il fatto che però cambia le carte in tavola è la scelta del sindacato degli assassini di scomunicarlo dopo quello che è successo all’Hotel Continental. Questo significa che sulla sua testa viene messo una taglia di 14 milioni di dollari, che verrà incassato da chi riuscirà a fermarlo. Circondato da una mole di gente che vuole ucciderlo, l’unica salvezza per andarsene da New York ha il volto dell’affascinante e spietata Hale Berry, che qui interpreta il ruolo di Sofia. Nel cast di John Wick Parabellum ci saranno Laurence Fishburne, Ian McShane Anjelica Huston, Mark Dacascos, Saïd Taghmaoui, Jason Mantzoukas,Asia Kate Dillon e Lance Roddick.

Diretto da Chad Stahelski, il film sarà distribuito da 01 Distribution dal 16 maggio.

Il poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>