Captain Marvel – una festa in stile anni ’90 durante l’anteprima nazionale

Captain Marvel – una festa in stile anni ’90 durante l’anteprima nazionale

In occasione dell’anteprima nazionale di Captain Marvel, il nuovo tassello della MCU che porterà verso la resa dei conti di Avengers Endgame, per una sera Milano ha respirato un clima leggermente diverso dal solito. Gli anni ’90 sono improvvisamente riemersi con l’uscita del film di Marvel Studios, e diverse personalità dello spettacolo, dello sport e del web hanno celebrato il suo debutto in Italia. Sul red carpet hanno sfilato numerose celebrities come Fabio Rovazzi, Diletta Leotta, Maccio Capatonda, Antonio Rossi, Chiara Grispo, Rocco Hunt, Andrea Damante, Valerio Staffelli, Rosaria Renna, Marco Orsi, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Sara Cardin, Paola Turani, Guido Bagatta, Lidia Schillaci, Gordon, Carlotta Ferlito, Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito), Barbara Snellenburg, Giorgio Mastrota, Miguel Gobbo Diaz e molti altri ancora.

Oltre alla proiezione ufficiale del film, la serata si è conclusa con un dj set a tema, con una scenografia totalmente ispirata al periodo in cui è ambientato Captain Marvel, scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck. La storia si focalizza sulla vita di Carol Danvers (interpretata da Brie Larson), che prima di entrare in contatto con la razza dei Kree, era uno dei soldati scelti dal gruppo di aviazione degli Stati Uniti. A seguito però della perdita di memoria, la protagonista verrà cresciuta da questa specie extraterrestre, che le affiderà dei poteri rendendola una figura speciale. Ma non passerà molto quando i ricordi del passato riaffioreranno nella sua mente. Carol deciderà di tornare sulla Terra per conoscere la sua vera identità, ma al contempo dovrà mettere una pezza a una guerra galattica che può porre fine al pianeta. Nel cast del film, oltre a Brie Larson, troviamo Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Annette Bering, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL..Captain Marvel (Brie Larson) ..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>