Book of Enchantment – la nuova serie sui villain prossimamente su Disney +

Book of Enchantment – la nuova serie sui villain prossimamente su Disney +

Nuovo aggiornamento dalla lista dei prodotti televisivi che debutteranno prossimamente su Disney +. Dalla MCU, con le serie dedicate a Loki, Scartet Witch e Visione e Winter Soldier e Falcon, a Star Wars, con The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna, ecco che giunge una notizia allettante per chi adora i classici Disney. Tutti sono cresciuti, in un modo o nell’altro, con i lungometraggi che hanno accompagnato la storia del cinema d’animazione Disney, come Biancaneve, la Sirenetta, Il re leone, Aladdin ed Hercules. Oltre ai buoni, a imprimersi nella mente dello spettatore sono le figure dei cattivi, che sono stati già al centro di un adattamento sul piccolo schermo, con le stagioni di ABC One Upon a Time.

Foto: The Playlist

Questi personaggi presenti nei racconti di casa Disney saranno al centro di una nuova trasposizione seriale, che verrà messa nel nuovo catalogo che verrà reso disponibile nella nuova piattaforma streaming della casa di Topolino, che dovrebbe debuttare nel 2019. La produzione dovrebbe iniziare nel 2020 in Irlanda, ma non è ancora stato svelato in che modo sarà realizzato, se si tratteranno di episodi animati o ripresi dal vero. La serie si ispirerà all’antologia di romanzi di Serena Valentino dal titolo di Book of Enchantment, e sarà creato e scritto da Michael Seitzman (Quantico, Code Black). La serie sarà prodotta dallo stesso Seitzman insieme alla sua casa di produzione Maniac Productions.

Fonte: Screenrant, Holywood Reporter

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>