Detective Pikachu – il nuovo trailer italiano

Detective Pikachu – il nuovo trailer italiano

Prima di addentrarsi nel nuovo trailer di Detective Pikachu, qualche giorno fa Warner Bros. ha rilasciato un esilarante video con protagonista la sua voce, Ryan Reynolds. Sì, proprio lui, l’interprete di Deadpool. L’attore, nel descrivere in che modo è entrato nella parte del personaggio icona dei Pokemon, ha affermato che nel momento in cui ha scoperto di essere preso, si è letteralmente immerso nel loro mondo, in modo da poter ridare le stesse sensazioni che i fan si aspettano da lui. Nel raccontare un aneddoto, si è persino dimenticato di andare a prendere le figlie a scuola. La scusa è che Detective Pikachu non sa chi sono loro, a contrario della moglie Blake che, seccata, risponde non solo che quelle che ha abbandonato sono le sue bambine, ma che non andrà nemmeno a vedere il film.

Beh, non addentriamoci troppo sulla questione familiare che non è affar nostro. Tuttavia è un assist perfetto al trailer che Warner Bros. ha appena rilasciato. Come Reynolds, anche Pikachu ha una grave amnesia, svegliandosi in una zona sconosciuta. L’unico indizio è contenuto nel suo cappello, che lo porterà in un appartamento dove verrà a conoscenza di Tim, un ragazzo che in quel momento vuole scoprire che cosa è successo a suo padre, Harry Goodman, un grande investigatore privato. Il giovane scopre di riuscire a comprendere il linguaggio di Pikachu, divenendo un elemento utile per le indagini, essendo quel piccolo Pokemon il perno tra gli umani e la sua specie, che ormai da tempo convive nella città di Ryme City. Da qui inizierà un’avventura ricca di eventi stratosferici e di tensione che metteranno a dura prova i due protagonisti del racconto.

Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman, vede nel cast, oltre a Reynolds, Justice Smith nel ruolo di Tim Goodman, Kathryn Newton in quello di Lucy Stevens, Ken Watanabe, Paul KilsonOmar Chaparro e Karan Soni. Il film uscirà nelle sale italiane dal 9 maggio.

Il poster

Il nuovo trailer

Il video di Ryan Reynolds

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>