Gloria Bell – il poster ufficiale del film di Sebastián Lelio

Gloria Bell – il poster ufficiale del film di Sebastián Lelio

Dopo il rilascio del trailer ufficiale, Cinema svela il poster ufficiale di Gloria Bell, il nuovo film di Sebastián Lelio vincitore del premio Oscar per il miglior film straniero per Una donna fantastica. Dopo Disobedience, che vedeva come protagoniste Rachel Weisz e Rachel McAdams nei ruoli di Ronit ed Esti, due donne che scoprono di essere perdutamente innamorate, in questo nuovo film troviamo al centro due attori altrettanto carismatici, Julianne Moore e John Turturro.

Gloria (Moore) ha raggiunto la soglia dei 50 anni, ama i suoi figli alla follia, essendo una madre e una nonna premurosa. Nonostante questo, non rinuncia a ritagliarsi dei momenti dove poter provare nuove esperienze. Tra un amante e un altro, in un locale di Los Angeles dove spesso passa il proprio tempo verrà a conoscenza di un uomo, Arnold. Divorziato come lei, anche lui prova qualcosa per Gloria, e questo genererà una storia d’amore autentica e passionale che li farà sentire di nuovo liberi e felici come in passato.

Gloria Bell uscirà al cinema  il 7 marzo 2019 distribuito da Cinema.  

Sinossi

Gloria è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Il poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>