Yesterday – il trailer del film di Danny Boyle

Yesterday – il trailer del film di Danny Boyle

Fino a un mese fa era un fallito totale. Ma un incidente cambierà per sempre la storia del giovane Jack (Himesh Patel), un musicista che da un giorno all’altro comincia a vedere la vetta del successo. Vi chiederete il motivo di questa svolta nella carriera del personaggio. La verità è che lui conosce a menadito le canzoni dei Beatles, una band che, non ci crederete mai, non è mai esistita. Ebbene sì, in Yesterday, il nuovo film di Danny Boyle, il gruppo di John Lennon & co. sarà al centro di una trasposizione cinematografica inedita e originale.

In un mondo in cui loro sono completamente assenti dalla scena musicale, Jack approfitterà subito di questo vuoto riempiendolo con la sua voce. In poco tempo il ragazzo diventerà uno dei cantanti più ascoltati al mondo. Se la scalata sembra essere senza ostacoli, non mancheranno le difficoltà per il protagonista, che, con la fama che sembra essere inarrestabile, si trova comunque a prendere delle decisioni fondamentali durante la sua vita, come l’amicizia verso Ellie, interpretata da Lily James.

Yesterday, scritto da Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill), vede come protagonisti, oltre ai già citati Himesh Patel e Lily James, Kate McKinnon e Ana de Armas. Il film di Boyle arriverà nelle sale americane a giugno del 2019.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>