10 giorni senza mamma – la clip in esclusiva

10 giorni senza mamma – la clip in esclusiva

È giunto il momento della grande sfida. No, non è quella tra Adonis Creed e Viktor Drago. Ce n’è un’altra ancora più accesa, ma questa volta non si gioca in un ring, bensì destro le mura di casa. All’angolo rosso, Carlo, un papà distratto, ma comunque dedito al suo lavoro. All’angolo blu, tre figli che Camilla, Tito e Bianca, i suoi tre figli pronti a metterlo in difficoltà in ogni round. Ce la farà il nostro Fabio De Luigi a gestire la sua famiglia… da solo? Ora lo potrete scoprire. 10 giorni senza mamma, il nuovo film di Alessandro Genovesi, è appena arrivato in sala distribuito da Medusa Film. Per dovere di cronaca, al centro della scena non era Carlo. A occuparsi della casa era inizialmente Giulia, interpretata da Valentina Lodovini. Era arrivata a tal punto oda mettere da parte la sua carriera pur di portare avanti la famiglia. Ma di fronte ai duri colpi subiti, ha deciso di prendersi una meritava vacanza con sua sorella. Destinazione? Cuba.

Per Carlo tutto questo vuol dire dividersi letteralmente in due, e non sarà semplice. Il lavoro già lo teneva occupato prima, figurarsi ora che i figli non hanno la madre come valvola di sfogo. Camilla (Angelica Elli) è nella piena fase adolescenziale, e tutto questo si vede dalle reazioni nei confronti del padre. Tito (Matteo Castellucci)  è un bambino di 10 anni davvero sveglio, ma utilizza la sua creatività compiendo ogni genere di scherzi, prendendo di mira persino suo padre. Nemmeno Bianca (Bianca Usai) sembra dargli tregua, che a soli 2 anni dimostra già il suo carattere per niente mite. Diventare “mammo” per pochi giorni si rivelerà un vero inferno, ma fortunatamente arriva in suo soccorso Lucia (Diana Del Bufalo), che come la Mary Poppins appena sbarcata nelle sale darà una grossa mano a Carlo.

10 giorni senza mamma, che vede nel cast Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai e Matteo Castellucci,  uscirà oggi al cinema distribuito da Medusa Film.

La clip in esclusiva

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>