The Hunt – Al Pacino in trattative per la serie tv di Amazon Prime

The Hunt – Al Pacino in trattative per la serie tv di Amazon Prime

Amazon Prime Video è a caccia di grandi attori. A riportarlo è Deadline, che sostiene che è quasi giunto un accordo tra il servizio streaming e Al Pacino, che se tutto va per il meglio entrerà nel cast ufficiale di The Hunt. La nuova serie tv, ideata da David Weil, sarà prodotta dalla Monkeypaw Productions del regista di Get Out Jordan Peele e da Sonar Entertainment. Già tutto questo dovrebbe bastare, ma la possibile entrata in scena dell’attore di Scarface contribuisce alla crescita dell’aspettativa verso questo nuovo racconto. A dirigerla dovrebbe essere l’autore di Quel fantastico peggior anno della mia vita Alfonso Gomez-Rejon, anche lui in fase di trattativa. The Hunt si focalizza sulle vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti nel corso degli anni ’70. Questi vengono a scoprire dell’esistenza di alcuni esponenti di alto grado che hanno fatto parte del Partito Nazista. Questi funzionari stanno cospirando contro gli Stati Uniti in modo da poter continuare quanto fatto in Germania, creando di fatto il Quarto Reich.

Il protagonista di The Hunt sarà invece Jonah Heidelbaum, interpretato dall’attore Logan Lerman, visto di recente al cinema nel ruolo del potente Percy Jackson. A seguito dell’uccisione della nonna nel proprio appartamente, il ragazzo non si da pace nel cercare il colpevole dell’omicidio, ma nel tentativo di scovarlo, entrerà nel giro di questa associazione denominata proprio The Hunt. Il giovane sarà addestrato da uno dei membri del gruppo (Al Pacino), in modo da impedire che il piano organizzato dagli ex nazisti non diventi presto realtà.

Fonte: Deadline

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>