Stranger Things 3 – la serie ha una data ufficiale

Stranger Things 3 – la serie ha una data ufficiale

Sopravvissuti a Bandersnatch? Netflix, per festeggiare il traguardo del 2019, ha voluto nuovamente offrire al pubblico un altro grande regalo (o trauma, dipende dai punti di vista). Anche in questa occasione, tutte le indiscrezioni sulla data d’uscita della terza stagione di Stranger Things 3, prevista per il 4 luglio, si sono rivelate vere. Gli indizi, palesi, c’erano, a partire dall’apertura del grande centro commerciale di Hawkins che, nonostante la sua densità non proprio da grande metropoli vuole rimanere al passo coi tempi. Ma il filmato appena uscito durante la notte di San Silvestro ritrae proprio una delle città più vive degli Stati Uniti, New York, che, accompagnato dal calore e dalle voci della gente, aspetta con ansia l’arrivo del 1985.

Un inizio col botto, se così si può dire. Ma non appena si avvicina il momento di stappare il vino, ecco che qualcosa nell’immagine cambia. Qualche interferenza comincia già a emergere all’inizio del filmato, anche se ciò può rientrare nella normalità visto che l’analogico ancora era usato per le frequenze televisive dell’epoca. Ricordiamoci però che questo è Stranger Things, e che le cose non avvengono per puro caso. Alcune scritte criptiche compaiono sullo screen, ricordando i movimenti criptici di alcune schermate di film come Matrix. In alcuni frame finali, ecco che alcune parole vengono accentuate: “When Blue and Yellow Meet In The West”. Che cosa vorrà dire? Intanto il video improvvisamente si capovolge, proprio a significare una nuova (e probabile) interferenza con il Sotto Sopra. Verso la fine, una voce di uno dei protagonisti che grida il nome di Undici. Per scoprire in realtà i dettagli contenuti nei nuovi episodi di Stranger Things, bisognerà però aspettare il giorno dell’Indipendenza.

Nel cast di Stranger Things troviamo David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), e Maya Hawke (Robin).

Il teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>