Le terrificanti avventure di Sabrina – il trailer dello speciale natalizio

Le terrificanti avventure di Sabrina – il trailer dello speciale natalizio

Pensavate che tutto fosse finito. E invece… Sorpresa! Il natale si sta avvicinando, e Netflix, dopo aver riportato a Roma Spelaccio (scusate, Spelacchio), mostra il suo primo regalo ai suoi abbonati. Black Mirror? Nì, o meglio, non è ancora arrivata l’ufficialità, sebbene sia uscito un tweet dove si mostrava la distribuzione della versione interattiva della serie, Bandersnatch. L’immagine, prontamente rimossa, indicava il 28 dicembre come data d’uscita, ma non è chiaro se quello si trattasse di un errore o di una notizia rilasciata troppo presto. In ogni modo, non è questo il primo dono di Netflix, bensì il nuovo episodio natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie rappresenta l’adattamento della omonima saga a fumetti ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack per Archie Comics.

Protagonista è la giovane Sabrina Spellman, una ragazzina di 15 anni che ha all’apparenza una vita normale. Peccato che non tutti sanno che Sabrina non è totalmente umana. Una parte di lei è, come si può dire, stregante, ma non come pensate voi. No. È realmente per metà una strega, ed è proprio la doppia natura di Sabrina a rendere piuttosto complicata la sua adolescenza. Senza contare che, oltre ai problemi personali, nel corso del tempo entrano in campo delle entità maligne non solo pericolose non solo per lei, ma anche per l’umanità intera.

La puntata, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Donna Thorland, è diretta da Jeff Woolnough. Nel cast sono presenti Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Sinossi:

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino…

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>