Birds Of Prey: Margot Robbie svela il titolo del film

harley quinn, margot robbie, birds of prey , a fantabulus anticipation of one harley quinn, cathy yan

Margot Robbie ha svelato a mezzo instagram il titolo ufficiale dello spin off di Suicide Squad di cui sarà anche produttrice: Birds of Prey (a Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn). Il film sarà prodotto da Sue Kroll della Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures, nonché dalla LuckyChap Entertainment, la casa di produzione della Robbie. La regista sarà invece Cathy Yan. La Yan è conosciuta per aver scritto e diretto il suo primo lungometraggio Dead Pigs con cui ha vinto il World Cinema Dramatic Award per la categoria Ensemble Acting al Sundance all’inizio di quest’anno. La Yan sarebbe il terzo cineasta di sesso femminile e la prima asiatica ad entrare nell’universo DC.

Christina Hodson ha firmato lo script dello spinoff di Birds of Prey per Warner Bros. e DC Films. La Hodson sta anche scrivendo Batgirl per la DC. Per quanto riguarda il cast, Rosie Perez sarà Renee Montoya e Ewan McGregor il boss mafioso di Gotham City.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) verrà distribuito il 7 febbraio 2020 e sarà targato Warner Bros.

harley quinn, margot robbie, birds of prey , a fantabulus anticipation of one harley quinn, cathy yan

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>